
Sintesi Business Network, nella qualità di Cypriot-Italian Business Association, ha il piacere di annunciare l’organizzazione del II CYPRIOT-ITALIAN BUSINESS FORUM il cui tema sarà quest’anno “ENERGY TRANSITION. OPPORTUNITIES AND COOPERATION THROUGH THE NATIONAL AND EUROPEAN LEGISLATION” che si terrà il 13 Dicembre, dalle 9,45 alle 12,45 a Roma.
All’evento, direttamente organizzato dal Segretario Generale Dott. Giuseppe Marino in partnership con lo Studio Legale Tonucci & Partners di Roma parteciperà tra gli altri l’Ambasciatore della Repubblica di Cipro a Roma S.E. Minas Hadjimichael oltre ad importanti esponenti delle istituzioni e delle principali aziende cipriote e italiane di settore.
Il programma, curato dall’Avv. Federico Franchina, coordinatore dell’Energy and Shipping Committee di Sintesi Network, prevede dopo i saluti istituzionali un panel di interventi di qualificati relatori che forniranno un quadro d’insieme sulla transizione energetica e sulle relative opportunità per le aziende sull’asse italo cipriota.
Sintesi Business Network nasce come associazione internazionale particolarmente focalizzata sulla ricerca, studio e analisi di tematiche giuridiche e fiscali in ambito societario internazionale e si orienta successivamente sulla promozione e lo sviluppo dei rapporti economici, commerciali e professionali tra l’Italia e la Repubblica di Cipro, consolidando la propria presenza come Cypriot-Italian Business Association.
Per info sull’evento e sulle attività dell’Associazione: segreteria@sintesinetwork.com
NOV
2019